Darren Criss la nuova Hedwig
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Darren Criss la nuova Hedwig

    La news va ormai in giro da un pò di tempo, l’attore e cantante Darren Criss conosciuto come Blaine Anderson in Glee, sarà il protagonista del musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway.

    Neil Patrick Harris ha recitato nella prima produzione dal 29 marzo 2014 al 17 agosto 2014. Questa produzione ha vinto numerosi premi Tony, tra cui Miglior Revival di un Musical, miglior attore protagonista in un Musical (Harris) e miglior attrice non protagonista in un musical (Hall). Dopo Neil , nel ruolo di Hedwing si sono susseguiti  Andrew Rannells e  Micheal C. Hall ed ora è il turno di Criss che sarà a teatro dal 29 aprile al 19 giugno. 

    Siete curiosi di vederlo nelle vesti del transessuale Hedwing? Per ora gustatevi la prima immagine promozionale rilasciata dall’attore stesso sulla personale pagina FB.

    tumblr_nmrj3kH0Ks1r4gxc3o1_500






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page