Dariè Baby, il 1° artista prodotto dall’etichetta di Oro Bianco, pubblica “Swoosh” in digitale e su YouTube.
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    Dariè Baby, il 1° artista prodotto dall’etichetta di Oro Bianco, pubblica “Swoosh” in digitale e su YouTube.

    Da oggi “Swoosh”, il primo singolo ufficiale di Dariè Baby, artista trap pugliese classe 92, è disponibile su Spotify (https://sptfy.com/54jc) e su tutti gli store digitali e, con il video diretto da Mattia Biancardi, su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=u0isXFCCkJs). Il brano esce per no snitch ENT. NS13.

    Nato a Brindisi e residente a Lecce da 2 anni, Dariè Baby da circa 1 anno ha iniziato a scrivere e rappare su basi trap. “Swoosh – racconta il giovane artista – è nata semplicemente perché volevo scrivere una canzone che parlasse di me, di quello che ho vissuto in passato, che continuo a vivere a distanza di anni e che identifica, precisamente, la realtà della mia città, Brindisi, dove sono nato e cresciuto ma che ho lasciato da poco per motivi personali e famigliari”.

    Il brano, prodotto da Pietro G, è uno spaccato di realtà di strada: Dariè Baby racconta la sua storia di vita vissuta ambientata in un quartiere difficile del Sud Italia, descrivendone in maniera chiara e diretta la quotidianità e la mentalità.

    Dariè Baby è il primo artista a entrare nel roster di no snitch ENT. NS13, etichetta discografica indipendente fondata a Milano da Oro Bianco perché, mentre il suo progetto artistico cresceva, oltre a coltivare questo ha deciso di darsi un altro obiettivo: “prelevare” i ragazzi dalle strade per provare a dar loro un futuro nel mondo della musica. Così, Oro Bianco, con il suo team che lo segue dagli inizi, a inizio 2020 ha deciso di dare vita a questa nuova etichetta. 

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page