DAMIANO pubblica “Vasco canta Rewind”
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    DAMIANO pubblica “Vasco canta Rewind”

    Dall’1 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Vasco Canta Rewind”, il nuovo singolo di Damiano disponibile in digitale dal 25 marzo.

    “Vasco Canta Rewind” racconta la storia di Lisa, una ragazza che per il suo diciottesimo compleanno si regala un biglietto per il concerto di Vasco Rossi. In particolare viene descritto il momento dei 18 anni,  quando si diventa adulti e si può rischiare di inseguire veramente i propri sogni tagliando il cordone ombelicale ed iniziando a vivere la propria vita.

    Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono molto felice di poter presentare questo brano perchè sono un grandissimo fan di Vasco e nonostante questa sia una storia molto personale potrebbe rappresentare molte persone.”

    Il videoclip è il sequel di ‘’Solo Una Volta Ancora’’ (precedente singolo di Damiano) e racconta la storia di Lisa in un ibrido live dove la protagonista prede parte al concerto del suo cantante preferito e la realtà si fonde con la fantasia.

    Guarda qui il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=2ZCePn0W9cE

    Damiano Morisoli, in Arte Damiano, ha 22 anni ed è un cantante, attore e ballerino.
    Il suo percorso artistico inizia all’età di 8 anni con la danza Hip-Hop, disciplina che lo porta ad avere il primo contatto con pubblico, tramite esibizioni locali e competizioni nazionali e internazionali, riuscendo ad ottenere anche diverse vittorie, sia come singolo che come membro di una crew.

    La danza lo porta alla recitazione, altra sua grande passione che coltiva ancora oggi, e successivamente al canto. Queste tre discipline gli permettono di giocare il ruolo di protagonista in un film Svizzero, con la produzione di Paolo Meneguzzi e prossimamente pubblico. Damiano rispetta molto Paolo e descrive la sua scuola (dove ha studiato fino a qualche mese fa) come una seconda casa, un luogo magico e sicuro dove creare. Attualmente studia recitazione a Roma presso la Tiziano Tozzi Accademy. “Vasco Canta Rewind” di Damiano è uscito in radio l’1 aprile.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page