Crolla il palco dei Radiohead a Toronto: 1 morto e 3 feriti
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Crolla il palco dei Radiohead a Toronto: 1 morto e 3 feriti

    Era previsto ieri sera il concerto dei Radiohead a Toronto, in Canada.

    Annullato.

    Poco più di un’ora prima dell’apertura dei cancelli il palco ha ceduto, causando la morte di 1 addetto e ferendone altri 3, di cui uno in maniera grave.

    E il bilancio poteva essere anche molto più grave guardando l’entità del crollo dall’immagine.

    Il concerto era sold out ma l’organizzazione non ha impiegato neanche un secondo ad annullare lo show.

    Questo è solo uno dei tanti incidenti accaduti a concerti per problemi, crolli strutturali, cedimenti, cose che non si dovrebbero neanche immaginare.

    Lavoratori sottopagati che faticano tutto il giorno per montare un palco, per poi vederselo crollare addosso cosi dal nulla, non si puo’.

    Qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda sui modi e sui materiali utilizzati per creare e montare queste impalcature che, evidentemente, cosi tanto sicure non sono.

    Basta ricordare i crolli dei concerti di Laura Pausini e di Jovanotti, per rimanere in terra nostrana, o del gravissimo incidente a Indianapolis, causato però da una violentissima tromba d’aria, per farci accapponare la pelle…

    I Radiohead saranno in Italia a breve, il 30 Giugno, a Roma, per il Rock In Roma, evento sold out già da mesi.

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page