Alcune cose su The O.C. che forse non sapevi
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Alcune cose su The O.C. che forse non sapevi

    The O.C. torna in tv, ogni sera alle 19.00 su Italia 1, ecco alcune curiosità sulla serie che forse non sapevate.

    Per molti anni, avete creduto che tutte le scene di The O.C siano state girate nella villa che si trova a 6205 Ocean Breeze Drive, Malibu in California? In realtà no, perché le scene interne sono state girate in un set appositamente riprodotto all’interno di uno studio.

    La villa in questione è stata utilizzata solo per scene esterne. Come quelle accanto al cancello o nel vialetto dove Ryan e Marissa, nel primo episodio della prima stagione, si incontrano la prima volta.

    – E tu chi sei?

    Chiunque vuoi che io sia.

    E che dire invece dell’iconica casetta in piscina dove alloggiava Ryan Atwood? Non fa parte della stessa villa, ma di un’altra a poca distanza da lì (6210 Ocean Breeze, per l’esattezza). Della stessa villa, oltre a casetta e piscina, è stata utilizzata anche la cucina.

    Una curiosità sulla piscina. È alta un 1 metro e gli attori hanno dovuto girare le scene in ginocchio.

    Il primo e il secondo episodio della serie tv, sono gli unici ad essere stati girati nelle ville e non sul set. Tutti gli altri, invece, sono stati girati negli studi in cui è stato riprodotto il set. Le inquadrature delle case dall’esterno, sono state tutte girate in un’unica occasione e poi utilizzate più volte nelle varie stagioni di The OC.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page