Coronavirus, i Pink Floyd mettono on line gratis i loro concerti
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Coronavirus, i Pink Floyd mettono on line gratis i loro concerti

    In tempo di quarantena, la band inglese ha deciso di intrattenere idealmente i propri fan. La proposta per quattro settimane.

    La musica online sta diventando un vero e proprio sostegno per chi è costretto a rimanere a casa per via del Coronavirus. Così, i Pink Floyd hanno deciso di scendere in campo. Come? Intrattenendo i propri fan con alcuni dei loro concerti storici. Saranno fruibili gratuitamente su Youtube per quattro settimane.

    Il primo concerto prescelto è Pulse. Il film concerto del 1995, un documentario sull’esibizione della band il 20 ottobre 1994 all’Earls Court Exhibition Centre di Londra, durante il The Division Bell Tour. Scaletta composta dai brani tratti dall’album The Division Bell e la riproposizione integrale del leggendario The Dark Side of the Moon.

    I Pink Floyd suonarono all’Earls Court di Londra per 14 serate di fila.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page