“Corde: concerto per sole chitarre” arriva a Tindari per la notte delle stelle
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    “Corde: concerto per sole chitarre” arriva a Tindari per la notte delle stelle

    Mancano solamente tre giorni al 10 agosto, giorno speciale per chi ama la poesia soprattutto per chi è grande estimatore di Pascoli. Giorno speciale per chi, sognatore ama mettere i propri desideri sulla scia di una stella cadente, ma da quest’anno giorno speciale per tutti i fan di Alessandro Mannarino. Infatti giorno dieci Agosto nel magnifico sfondo in cui è situato il teatro antico di Tindari, grazie all’Euphonya Menagement, sbarca: ”corde: concerto per sole chitarre” il tour che ha portato il giovane cantautore Romano, supportato da Tony Canto, Fausto Mesolella (Avion Travel) e Alessandro Chimienti, a riempire i palazzetti di tutta Italia.

    Un sogno che si avvera, quindi, per tutti coloro che il 25 aprile non hanno potuto partecipare al magnifico concerto tenutosi a Messina e anche per chi ha voglia di sognare guardando le stelle, accompagnato dalle note di: Me so mbriacato, Scetate vajò, svegliatevi italiani, Vivere la vita (nuovo singolo rilasciato pochi giorni fa, che potete trovare qui sotto) e molte altre. Sarà sicuramente una serata divertente, piena d’amore, sogni, speranza e buonissima musica. Noi di AHM ci saremo e voi?






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page