Clamoroso in Formula 1, Raikkonen pronto a tornare in Ferrari
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Clamoroso in Formula 1, Raikkonen pronto a tornare in Ferrari

    L’addio di Felipe Massa pare ormai certo e non è un segreto che la Ferrari stia già pensando al suo sostituto: il nome che rimbalza in questi giorni tra gli addetti ai lavori è proprio quello di Kimi Raikkonen

    Con l’addio ormai certo di Felipe Massa, in casa Ferrari si pensa già al futuro e al pilota che il prossimo anno affiancherà Fernando Alonso alla guida della Rossa. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, quello di Kimi Raikkonen, attualmente alla guida della Lotus.

    Kimi Raikkonen prenderebbe il posto di un deludente Felipe Massa e andrebbe quindi a formare un invidiabile tandem con Fernando Alonso, il quale avrebbe sicuramente più stimoli per dare sempre il massimo in gara avendo al suo fianco un pilota di pari livello pronto a dargli filo da torcere per il ruolo di prima guida.

    Il finlandese sta avendo un ottimo rendimento in questa stagione, a punti da 27 gare consecutive, e ciò pare indirizzarlo a cercare una scuderia più importante per la prossima stagione. Quella scuderia potrebbe essere proprio la Ferrari, che l’ha già visto protagonista in passato e campione del mondo nel 2007.

    Per il momento, sembrano essere solo voci, ma Steve Robertson – l’agente di Raikkonen – ha gettato benzina sul fuoco dichiarando che la Ferrari potrebbe essere un’opzione concreta. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page