Clamoroso agli Internazionali Bnl di Roma: Maria Sharapova si ritira prima del match, Sara Errani in semifinale
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Clamoroso agli Internazionali Bnl di Roma: Maria Sharapova si ritira prima del match, Sara Errani in semifinale

    Ciò che accade al Foro Italico, a Roma, ha dell’incredibile: Maria Sharapova si ritira dagli internazionali BNL e regala praticamente il pass per la semifinale alla nostra Sara Errani che affronterà la vincente tra Stosur ed Azarenka (si sfideranno oggi Venerdì 17). I motivi sono ancora privati e non è trapelato alcuna discrezione sul ritiro della bellissima e fortissima siberiana, probabile che i motivi siano di salute e di un’influenza tale da non poter affrontare il match abbastanza abbordabile per lei.

    Sara Errani, dopo 28 anni, fa rivivere al Foro Italico una semifinale colorata per metà di azzurro, grazie al ritiro a sorpresa della Sharapova.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page