“Christmas Criminal” il singolo di Natale dei Lonesome Heroes
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    “Christmas Criminal” il singolo di Natale dei Lonesome Heroes

    In occasione del Natale, la band Alternative Rock dei Lonesome Heroes, pubblica il singolo natalizio “Christmas Criminal” (Ghost Record / Tilt Music Corporate – UK), il brano è disponibile nei principali digital stores via The Orchad (by Sony) e nello store della Ghost Record.

    “Nessuno dovrebbe essere lasciato solo la notte di Natale…nemmeno un criminale”

    I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017, da un’idea del cantante/chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni ’80 / ’90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach …) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni. Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio “A Bandit Story” che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l’interesse della comunità di motociclisti. Dopo alcuni cambi di Line Up e con l’ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all’Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4° Edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom. Nel 2020, la band firma un contratti discografico con la Ghost Record Label e pubblicano una serie di singoli tra cui una cover rivisitata dei Pink Floyd “Comfortable Numb” i cui proventi sono andati in beneficienza per aiutare le istituzioni impegnate nell’emergenza COVID-19. A ottobre del 2020 la band pubblica l’album “On Fire” ( disponibile nei principali digital stores ). Al momento il gurppo è impegnato nella realizzazione del singolo “Cherry and Blood” che verrà incluso nell’Ep di prossima uscita dal titolo “Broken But Alive”.

    Line Up:
    Stefano Bassani – Voice/Guitar
    Massimiliano Rosano – Guitar
    Daniele Sinistro (sinister) – Bass
    Andrea Iannotta – Drums

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page