fbpx

repubblica ceca

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #12: per la Spagna finisce la pacchia, ad attenderli adesso c’è Thiago Motta

Dodicesima giornata che ci regala una Spagna autodistruttiva. Poche emozioni dal girone della Germania, dove vincono sia i polacchi della Germania che quelli della Polonia. Ecco come sono andate le cose. Ucraina – Polonia 0-1 Lewandowski non se la sente di segnare contro i già eliminati ucraini, e quindi non lo fa. Ci pensa Blaszczykowski …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #12: per la Spagna finisce la pacchia, ad attenderli adesso c’è Thiago Motta Leggi altro »

Rendez-vous col Delirio, day #8: Thiago Motta batte Ibra, Turchia con la difesa volante

Nell’ottava giornata di Euro 2016, Thiago Motta (con l’aiuto di Eder) fa fuori anche Ibrahimovic, la Croazia si dimentica di continuare a giocare e la Spagna scherza con la Turchia e la sua difesa volante. Andiamo. Italia – Svezia Prima della partita, Ekdal dice che Chiellini è una brava persona ma anche un maiale (sul …

Rendez-vous col Delirio, day #8: Thiago Motta batte Ibra, Turchia con la difesa volante Leggi altro »

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #4: Thiago Motta doma il Belgio, Ibra pareggia, la Spagna ha Iniesta e allora va be’

Thiago Motta (per un paio di minuti) e compagni domano il Belgio, Ibra pareggia per grazia divina e la Spagna fatica. Questo e altro nella quarta giornata di Euro 2016. Iniziamo. Spagna – Repubblica Ceca 1-0 Si parla tanto di Neuer, Buffon e Courtois, ma spesso ci si dimentica di Cech e De Gea. Il …

Euro 2016 – Rendez-vous col Delirio, day #4: Thiago Motta doma il Belgio, Ibra pareggia, la Spagna ha Iniesta e allora va be’ Leggi altro »

Scroll to Top