By the way you move: quando la black music chiama
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    By the way you move: quando la black music chiama

    Progetto coraggioso, ma bello. Le produzioni sono interamente curate da Hiko Casio Jr, che ha già raccolto una discreta fama a partire dalla fine degli anni ’90.

    Tracce – dieci, in totale – rilassanti, e non può che essere altrimenti quando ci sono due splendide voci a interpretare il testo: quella potente e sensuale di Micha Soul (già voce femminile dei Fuoco Negli Occhi) e quella più posata di Layla Jallow.

    Il disco è sicuramente adatto a un pubblico vastissimo, in quanto le sonorità sono varie: Funk e RnB si mescolano a sonorità Soul e – non di rado – più elettroniche. Insomma, è Black Music a tutti gli effetti. E, quel che più conta, è che è fatta davvero bene.

    By the way you move è un prodotto leggero, che si presta molto spesso al riascolto, senza mai stancare o annoiare. Voci e beat, del resto, sono affidati a tre interpreti di spessore. Fra  i pezzi migliori, si segnalano: What if, Properly e Honestly.
    Piacevole è anche il fatto che un prodotto del genere, curato in ogni suo aspetto, lo si trovi gratuitamente. È infatti in free download qui. Non vi resta che scaricarlo.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page