Britney Spears è incinta del terzo figlio
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Britney Spears è incinta del terzo figlio

    Britney Spears

    Britney Spears con un post su Instagram ha annunciato ai fan di essere incinta. La star è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline.

    Britney Spears

    Britney Spears è incinta

    Britney Spears ha annunciato di essere incinta. Si tratta del terzo figlio, il primo con il fidanzato Sam Asghari, con cui è fidanzata da settembre. La star ha dato l’annuncio ai suoi fan su Instagram: “Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: ‘Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?’. Mio marito diceva: ‘Sei incinta di cibo, sciocchina’. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.

    Nel suo post, una tazza con accanto dei fiori, la Spears ha anche detto che non uscirà molto di casa per evitare i paparazzi. L’annuncio, in queste ore, ha superato i 2 milioni di like.

    La fine della conservatorship e le due gravidanze precedenti

    La cantante è uscita da qualche mese da un complesso periodo della sua vita, dovuto alla conservatorship di suo padre (durata dal 2008 fino a novembre 2021). Proprio in quell’udienza, aveva spiegato alla corte di Los Angeles, che il padre non le permetteva di avere figli e sposarsi: “Ma io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino”.

    Britney Spears è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, dati alla luce durante il matrimonio con Kevin Federline. Nel suo post, ha ricordato anche le due gravidanze precedenti: “Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro“.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page