Blake Lively e Ryan Reynolds il primo appuntamento 10 anni dopo
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Blake Lively e Ryan Reynolds il primo appuntamento 10 anni dopo

    Blake Lively e Ryan Reynolds

    Blake Lively e Ryan Reynolds sono tornati nello stesso ristorante di Boston dove la loro storia ha avuto inizio. “Come il primo appuntamento, solo con scarpe più comode”, ha scherzato Blake su Instagram

    Blake Lively e Ryan Reynolds

    Blake Lively e Ryan Reynolds, 11 anni di differenza, marito e moglie dal 2012 e genitori di tre figli. A 10 anni esatti da quando la loro storia ha avuto inizio (era il 2011), hanno hanno festeggiato l’anniversario nello stesso ristorante di sushi di Boston O Ya in cui un decennio fa ebbero il loro primo appuntamento romantico. “Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme”, ha detto la Lively sul suo account Instagram.  Nessun ristorante ha un significato così grande per noi”, le ha fatto eco Reynolds, condividendo sul suo profilo una foto con la moglie davanti al ristorante.

    Blake e Ryan dieci anni dopo

    “Come il primo appuntamento, solo con scarpe più comode”, ha poi scherzato Blake su Instagram. Sono tornati nel luogo dove tutto è cominciato, il ristorante di sushi O Ya di Boston e hanno riprodotto quel primo appuntamento nei minimi dettagli. Eccezion fatta per le scarpe. Se al primo appuntamento Blake Lively e Ryan Reynolds avevano scelto delle scarpe eleganti, non è stato così per questo “remake”.

    Blake, per la prima serata con Ryan, aveva optato per dei tacchi a spillo, ma ora ha preferito dei sandali chunky senz’altro più comodi. Stesso discorso per Reynolds, che alle calzature classiche ed eleganti di quella prima sera ha preferito un paio di comodissime sneakers.

    Blake Lively e Ryan Reynolds

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page