Berlusconi torna e il NewYork Times se ne accorge
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Berlusconi torna e il NewYork Times se ne accorge

    Che Berlusconi sia tornato, ce ne siamo accorti tutti e ovviamente non poteva mancare una considerazione del New York Times che dice la sua sul ritorno del Silvio Nazionale.

    Sul più autorevole quotidiano di oltre oceano, si legge che Berlusconi è risalito nei sondaggi grazie alla sua esposizione mediatica (ha paura che ci dimentichiamo del suo visino). Il quotidiano sostiene che la sua vittoria sia improbabile, ma che la sua coalizione possa conquistare molti seggi in Parlamento in modo da raggiungere alcuni obiettivi come: “proteggere i suoi interessi su questioni come la riforma della giustizia, i diritti televisivi digitali

    Il New York Times, al termine dell’articolo, si interroga su come B. sia riuscito a mantenere la sua popolarità, nonostante i suoi guai giudiziari e la situazione economica in cui versa il nostro Paese.

    Come dire: caro New York Times, a noi piace la “minestra riscaldata“. E poi la crisi: ma se i ristoranti sono pieni! (B.cit)






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page