BENVENUTI NEL MIO REGNO, l’atteso Album di REGINA
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    BENVENUTI NEL MIO REGNO, l’atteso Album di REGINA

    “ BENVENUTI NEL MIO REGNO ”, l’atteso Album di REGINA

    “Non siamo semplici Bambole di Pezza, ma Leonesse che ogni giorno si alzano ed affrontano una Giungla di Cemento !”

    BENVENUTI NEL MIO REGNO è il primo Disco Ufficiale di REGINA, voce Hip Hop femminile attiva da anni nella scena Italiana. Il Disco, atteso da tempo e prodotto dall’Etichetta Discografica TRB rec (Edizioni Musicali), vanta le collaborazioni della Vocalist e Show Girl KRISTAL VOICE e di AL CASTELLANA, uno fra i maggiori esponenti Italiani della Soul Music.
    BENVENUTI NEL MIO REGNO è un percorso di vita raccontato attraverso gli occhi di una Donna. Un’Ape Operaia lavoratrice e instancabile, REGINA del suo mondo, umile e attenta alle problematiche attuali. Un Disco ricco di rime e liriche esplicite. Una miscela di suoni e di atmosfere reali, sensuali e provocanti. REGINA è portatrice di un Messaggio di Rivalsa nei confronti degli stereotipi e rappresenta uno stile unico nel suo genere.
    Riflessiva e carismatica, racconta delle sue paure, della vita, di chi è e da dove viene senza vergogna e rimpianti. Tratta argomenti scomodi come la Chiesa, il Sociale, l’Immagine e le problematiche della Donna. Un Hip Hop d’Avanguardia. Moderno, sincero e diretto. Un Disco che si fa apprezzare per l’immediatezza con cui arriva al cuore dell’ascoltatore.

    NOTE BIOGRAFICHE SULL’ARTISTA

    REGINA è un Artista di Prato classe ’82. Versatile nello stile, è stata fin da subito notata e apprezzata dai media del settore sia in Italia, che all’Estero. Più volte menzionata in Radio e sulla rivista Basement per l’uscita dei due singoli: “RIFLETTORI SU DI ME” e “COME TI PIACE ?” in
    collaborazione con GORA, si è fatta strada fra il pubblico Italiano e quello Straniero, rappresentando una personalità forte e motivata. REGINA è un Mix di esplosione, sensualità ed energia creativa. Dal 2008 fa parte dell’Etichetta Discografica TRB rec, con la quale nel 2012 lancia il suo primo Disco Ufficiale: BENVENUTI NEL MIO REGNO.

    “BENVENUTI NEL MIO REGNO” TRACKLIST

    01 – Ape Operaia
    02 – Tu di Me non sai feat Kristal Voice
    03 – E’ Guerra
    04 – Vaticano S.p.A.
    05 – R.E.G.I.N.A.
    06 – E’ tutto passato
    07 – Un Giorno che nasce feat Al Castellana
    08 – Una vita di Club e feste
    09 – Il Mondo ragiona col Caxxo
    10 – La Mosca

    BENVENUTI NEL MIO REGNO E’ AQUISTABILE SU ITUNES (e in tutti i migliori store digitali) ( http://itunes.apple.com/it/album/benvenuti-nel-mio-regno/id505820123 )

    BENVENUTI NEL MIO REGNO E’ DISPONIBILE ANCHE IN COPIA FISICA ( Info e Ordini : shop.trbrec.com )

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page