Beavis And Butt-Head, il ritorno con film e serie tv
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Beavis And Butt-Head, il ritorno con film e serie tv

    Beavis And Butt-Head

    Beavis and Butt-Head sono sicuramente due dei volti che hanno fatto la storia degli anni ’90 e di MTV. Il loro ritorno sui nostri schermi è vicinissimo.

    Beavis And Butt-Head

    La serie originale di Beavis and Butt-head è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal 1993 al 1997. Sette stagioni e un totale di 200 episodi. Ci fu anche un breve ritorno nel 2011, con l’ottava stagione composta da 22 episodi. Negli anni ’90 sono diventati iconici anche per MTV Italia, i cui doppiaggi negli anni sono stati affidati tra gli altri ad Elio, Faso, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

    Nel 1996 uscì anche il film “Beavis & Butt-head alla conquista dell’America“, e nel 1997 la serie spin-off “Daria“.

    Nel 1996, Beavis e Butt-Head hanno anche partecipato al Ballbreaker World Tour degli AC/DC per promuovere l’album Ballbreaker. Durante il live, i due vengono mostrati nel backstage nel tentativo di incontrare la band e rimorchiando nel frattempo alcune ragazze. Il film promozionale è stato inserito anche nel cofanetto DVD Plug Me In degli AC/DC.

    I fan hanno sempre atteso un loro ritorno e finalmente è ufficiale. Sono, infatti, in preparazione un nuovo film e una serie su Beavis and Butt-head.

    Il nuovo film di Beavis and Butt-head si intitolerà “Beavis and Butt-Head Do the Universe” e uscirà a luglio negli Stati Uniti (su Paramount+).

    Beavis and Butt-head sinossi del nuovo film

    “Nel film forse più stupido mai realizzato, Beavis e Butt-Head nel 1998 vengono condannati al campo spaziale da un giudice “creativo”. La loro ossessione per un simulatore di aggancio (eh eh) porta a un viaggio sullo Space Shuttle, con risultati prevedibilmente disastrosi. Dopo aver attraversato un buco nero, riemergono nel nostro tempo, dove cercano l’amore, abusano degli iPhone e sono braccati dal Deep State. Spoiler: non ce la fanno”.

    Dopo il film, e sempre su Paramount+, sarà anche la volta della loro nuova serie TV!

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page