Beatles e Rolling Stones, oggi continua la sfida
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Beatles e Rolling Stones, oggi continua la sfida

    Come se non fossero passati cinquant’anni, oggi Beatles e Rolling Stones si sfidano ancora nei negozi di musica. Nello stesso giorno, oggi appunto, vengono pubblicati in vinile stereo tutti i 14 album di studio dei ragazzi di Liverpool e una raccolta con due brani inediti deglli amici-rivali londinesi.

    Il prezzo totale di 300 Euro non ha impedito agli album dei Beatles di andare a ruba, così che la Emi è stata costretta ad aumentare la tiratura oltre le 50.000 copie previste per tutto il mondo. A corredo dei vinili anche alcuni gadget, come un poster in “The Beatles” (The White Album) e inserti da ritagliare in “Sgt. Pepper’s Lonely Heart Club Band”. Oltre all’edizione completa, che racchiude tutti gli album in un box a libro rigido con 252 pagine ricche di immagini, ogni album sarà acquistabile anche singolarmente.

    I Rolling Stones hanno risposto con un Greatest Hits che contiene “Gloom And Doom” e “One Last Shot”, due inediti registrati poco tempo fa a Parigi, in quello che è stato il primo incontro in studio tra Mick Jagger e compagni dopo “A Bigger Bang” del 2005. “Grrr!”, questo il titolo della raccolta, è disponibile in vari formati, tra cui un cofanetto con tre cd (50 brani) e uno Super-Deluxe con 4 cd (80 brani).






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page