Il ritorno di Barbara Gilbo - Internet Addiction (Il virus che verrà): il video
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Il ritorno di Barbara Gilbo – Internet Addiction (Il virus che verrà): il video

    Torna Barbara Gilbo con la sua suadente e graffiante voce pop/rock e con un pezzo quanto mai attuale: Internet Addiction (Il virus che verrà).

    Barbara Gilbo

    In molti ricorderanno Barbara Gilbo soprattutto per la partecipazione a Sanremo nel 2009, nella sezione Proposte, con il pezzo autobiografico “Che ne sai di me”. Brano che finì all’ottavo posto.

    Sempre nel 2009, partecipò anche alla manifestazione “Amiche per l’Abruzzo“, la manifestazione benefica voluta e organizzata da Laura Pausini per raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dell’Aquila del 6 aprile 2009.

    Nel 2011 uscì il singolo “Mi chiamo Lola (La Mora)” dove trasformò una vecchia filastrocca in un testo ironico e divertente che racconta le avventure di Lola, spagnola dai capelli mori, che tenta di approdare nel mondo televisivo come show girl.

    A distanza di qualche anno, torna con Internet Addiction (Il virus che verrà) – un pezzo dal carattere rock – e con la sua inconfondibile voce, probabilmente una delle più interessanti del panorama musicale italiano.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page