Balotelli colpisce un cameraman con una manata
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Balotelli colpisce un cameraman con una manata

    Mille tifosi ad aspettare gli azzurri, Mario Balotelli arriva e colpisce con una manata un cameraman

    Ci risiamo. Mario Balotelli ne ha fatta un’altra delle sue. C’erano mille tifosi ad attendere la Nazionale Italiana a Napoli, dove giocherà martedì contro l’Armenia, e l’attaccante del Milan – appena arrivato – ha colpito con una manata un cameraman della troupe di Mediaset.

    L’atmosfera, a Napoli, era quasi trionfale. E, neanche a dirlo, il più atteso dai tifosi era proprio Mario Balotelli. Ai cori “Mario, Mario“, lui ha risposto così.

    Intanto, Marco Mazzocchi – giornalista Rai – attraverso il proprio profilo Twitter, afferma: “A chi lo chiede: non mi risulta nessuno scontro Balotelli-troupe Mediaset. C’era caos festoso e cori di incitamento anche per gli juventini. Balotelli dà manata a camera Mediaset? Non ci credo. Magari si sono scontrati nel caos. Succede se ti incolli con la camera addosso a uno”.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page