ATPC “Ognuno Diverso” – il nuovo video
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    ATPC “Ognuno Diverso” – il nuovo video

    “Ognuno Diverso” è il terzo singolo che anticipa “Veramente“, il nuovo album dei torinesi ATPC. Una riflessione attenta e sincera sull’attuale scena hip hop italiana.

    Il duo formato da RULA e SLY è tra i più conosciuti e longevi d’Italia: attivissimi sin dalla prima metà degli anni ’90 sono infatti tra i punti di riferimento dell’hip hop italiano. Oltre ad avere all’attivo numerosi album, mixtape e compilation hanno fondato La Suite Records, producendo moltissimi artisti tra cui Onemic, Principe, DJ Fede, Palla & Lana, Tsu,e dando vita a progetti importanti come 50 Mc’s, Suite Foundation e Sopravvissuti.

    Gli ATPC si sono riconfermati tra i più importanti esponenti del rap italiano, partecipando all’ultimo HipHop Tv B-Day Party al Mediolanum Forum di Milano. In prossimità dell’uscita del nuovo disco degli ATPC “Veramente” e visto il momento convulso di riflessione e di confronto fra le varie correnti che sta vivendo la scena HipHop Italiana, Rula e Sly offrono il loro contributo storico.

    Nel 1996/1997 nel pieno della golden age italiana, usciva il primo volume di un progetto che intendeva riunire sotto la stessa bandiera una buona fetta della scena Rap Italiana al di fuori di tutti i beef del periodo, i dissing e le varie fazioni. Una strofa ciascuno per dimostrare le proprie skillz, e molti più di 50 rappers sullo stesso tape a rappresentare il proprio stile e a sputare le proprie rime. Nel 98′ il secondo volume e la consacrazione di un progetto che ha lasciato il segno. Non c’è présente senza passato!

    Per scaricare il mixtape basta andare sul FACEBOOK UFFICIALE

    Web: Facebook UfficialeSito Ufficiale

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page