ATPC Feat. Marco Travaglio, Luca Morino, Bunna & Nitto - Sangue [Official Video]
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    ATPC Feat. Marco Travaglio, Luca Morino, Bunna & Nitto – Sangue [Official Video]

    Con quasi 25 anni di carriera, sei album, e un numero incredibile di performance live alle spalle, gli ATPC sfornano un nuovo disco e continuano a confermarsi come gruppo icona della vera tradizione Hip Hop italiana. Nome fra i più conosciuti, longevi e rispettati, gli Atpc sono un gruppo che non ha mai rinnegato le proprie origini e che ha sempre dato voce alla cultura da cui proviene, raccontando di continuo quelli che sono i sentimenti della scena che rappresentano.
    Lo dimostrano con questo nuovo singolo dal titolo SANGUE. Un brano che ci racconta di un’attualità intrisa di malessere sociale e di cinismo mediatico, dove, per ottenere un po’ di attenzione, devi sempre e comunque esagerare: “la gente vuole il sangue!”.
    Gli ATPC per questo singolo si avvalgono di alcuni fra i maggiori esponenti della musica “di rottura” targata torino: Bunna (Africa Unite), Nitto (Linea 77), Luca Morino (Mau Mau), e come ospite d’eccezione annoverano colui che, per molti, è considerato un simbolo del giornalismo “libero” di questi ultimi anni: Marco Travaglio.
    Rula e Sly si occupano delle strofe con un rap chiaro, tecnicamente evoluto e denso di immagini forti, mentre ai tre cantanti è affidata l’interpretazione molto personale dei ritornelli. Mr. Travaglio ci regala, raccontata a modo suo, una fotografia nitida di ciò che siamo diventati. Buon ascolto!






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page