Ieri finalmente è arrivato il grande momento, La serata che mezzo pianeta aspettava con ansia, la Rock and Roll hall of Fame! Con uno show di oltre quattro ore, sono stati inseriti(tra gli altri) nel museo del rock: Red Hot Chili Peppers, Faces, Guns N’ Roses e Beastie Boys.
Quest’anno come abbiamo potuto notare, le polemiche non sono mancate, soprattutto per quanto riguarda i Guns (Axl in particolare) che in queste settimane tra dichiarazioni e smentite, hanno fatto ben sperare in un ritorno alla formazione originale, per poi non presentarsi completamente alla cerimonia, tutto con una defezione annunciata pochi giorni fa dallo stesso frontman della band. Ed è proprio questo uno dei momenti della cerimonia che si aspettava con ansia, infatti durante la presentazione del gruppo fatta da Billie Joe( Green day), Axl-assente-è stato fischiato da seimila spettatori presenti in platea.
Altro assente importante, Rod stewart(influenzato), che per la seconda volta è stato introdotto nella Hall of Fame, questa volta con i Faces. Assente per malattia anche Adam Yauch dei Beastie Boys.
Durante la serata si sono alternati sul palco: Kid Rock,Green day e i Red Hot chili peppers con il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer.
Devi accedere per postare un commento.