Angerfish firma con Ghost Record per l’album di debutto “Unbounded”
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    Angerfish firma con Ghost Record per l’album di debutto “Unbounded”

    Nuovo ingresso in roster per la band Hard Rock degli Angerfish. Il combo di Parma, pubblica il nuovo album dal titolo “Unbounded” registrato presso il Real Sound Studio [Langhirano, Emilia- Romagna]. La band, come anticipazione dell’album ha rilasciato il video ufficiale sulla base del brano “Lion’s Roar“.

    «Sentivamo che era il momento di passare a un livello superiore – raccontano gli Angerfish – sia per quanto riguarda la produzione (dopo i nostri EP del 2017 e 2018) che per la qualità delle canzoni in termini di coesione del nostro sound. Per la composizione delle canzoni abbiamo adottato fin dall’inizio un approccio istintivo, ognuno mettendoci la propria creatività. I flussi di creatività si congiungono sempre quando suoni con qualcuno che conosci bene, e siamo arrivati a definire il nostro stile. La forza del nostro gruppo sta proprio in questo, siamo quattro menti pensanti con voglia di rock’n’roll.»

    Unbounded, è un album prevalentemente hard-rock, dove in alcuni brani si possono avvertire timidi innesti punk e metal. Le tematiche pongono l’attenzione su argomenti legati alle donne, al rock e sull’affrontare problematiche relative alla società moderna «Questi temi sociali – proseguono i ragazzi della Band – più che toccati li abbiamo sfiorati, in brani come Rotten o Beware che denunciano i metodi aberranti di alcuni datori di lavoro o il rifiuto degli schemi che la società moderna ci impone per guadagnarsi da vivere, Lion’s Roar è un Ode alla Libertà Inferocita, altri pezzi come Hard Hitting o Wild Girl si basano invece sul vissuto personale, è tutto reale. È l’unico punto in comune che hanno tutti i nostri testi» Gli Angerfish hanno molti progetti per il futuro. E concludono «Siamo pieni di nuove idee. La direzione sembra essere quella di un suono più cupo. Abbiamo voglia di raccontare altre esperienze vissute sulla propria pelle, impugnando maggiormente le tematiche sociali già menzionate, e sperimentare maggiormente questo sound che abbiamo creato, con influenze diverse probabilmente.»

    https://instagram.com/angerfish.official

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page