American Horror Story: Coven - Il ritorno dell'Horror in TV
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    American Horror Story: Coven – Il ritorno dell’horror in TV

    Come oramai tutti sanno, la seconda stagione di uno dei telefilm più intriganti degli ultimi anni, si è conclusa in una maniera piuttosto scadente. Lasciando a bocca asciutta i fan che avevano assistito fino al penultimo episodio ad una serie TV costruita in maniera ottima e con le giuste tempistiche.

    Pur non essendo una serie TV perfetta, American Horror Story sa difendersi ottimamente, sfruttando la perfetta recitazione di Jessica Lange, e servendosi di una regia molte volte impeccabile, riesce a servire ai suoi vecchi e nuovi fan una serie TV confezionata ottimamente.

    Uno dei pregi di American Horror Story è sicuramente quello di cambiare tematica della serie di stagione in stagione, passando da una casa infestata da fantasmi, ad un manicomio ambientato nel 1964 e, infine, dedicandosi alle streghe. Questo fa sì che i telespettatori che non hanno avuto la fortuna (o la voglia) di vedere la stagione precedente possano capire benissimo la stagione in corso.

    Con l’arrivo della terza stagione, American Horror Story, porta in televisione le streghe. La prima puntata, andata in onda il 9 Ottobre in America, segue la storia di una giovane ragazza, Zoe, che rimane sconvolta dopo aver scoperto di avere uno strano problema genetico risalente ai giorni bui di Salem. Viene portata, quindi, all’Accademia di Miss Robichaux per giovani donne, una misteriosa scuola a New Orleans dedicata alla salvaguardia dei pochi discendenti rimasti che condividono questa unica linea di sangue. A questo punto si ha l’entrata in scena di Fiona Goode, la strega più potente della loro generazione, ritorna in città, riaccendendo vecchie rivalità con i nemici mortali del “Coven”, il Voodoo.

    Speriamo quindi di vedere pochi cliché riguardanti le classiche storielle sulle streghe e speriamo, inoltre, che questa stagione abbia una fine degna di quella grande serie TV che è American Horror Story.

    Protagonisti di questa terza stagione saranno: Jessica Lange, già protagonista nelle precedenti due stagioni, Sarah Paulson, Evan Peters, Taissa Farmiga, anche loro presenti nelle precedenti due stagioni. Come new entry nel cast ci sono Emma Roberts Kathy Bates.

    Per la messa in onda italiana non si sa ancora nulla, se non che andrà in onda per il canale FOX. Non ci resta che aspettare per aggiornamenti.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page