All In – BUY IN: The 2010 Collection (Free Download)
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    All In – BUY IN: The 2010 Collection (Free Download)

    “BUY IN: The 2010 Collection” rappresenta il primo lavoro ufficiale degli ALL IN e raccoglie tutte le 21 tracce distribuite dal gruppo in free download sul loro sito ufficiale (www.theallin.it) nell’arco del 2010.
    Gli ALL IN, uno dei gruppi di punta della scena hiphop toscana, si fondano negli ultimi mesi del 2007 dall’unione di tre rapper: Zana, Frammento e Narchetti. A questi si aggiunge un anno dopo Dj Fumo, ragazzo italo-giapponese dalle notevoli qualità ai piatti, che li segue costantemente nei loro live. Dopo aver suonato per mesi nei più importanti club toscani ed aver aperto concerti ad artisti di caratura nazionale, gli ALL IN, si danno una direzione precisa: far arrivare il suono fiorentino oltre i confini toscani rilasciando un nuovo pezzo in free download ogni 15 giorni.
    Da questo progetto, che li ha visti impegnati per circa dieci mesi dell’anno passato, nasce “BUY IN: The 2010 Collection”. Compilation scaricabile gratuitamente dal loro sito, sia in qualità standard che in alta definizione, e che racchiude al suo interno tutte le tracce rilasciate fino a dicembre 2010.

    Le canzoni contenute nell’album sono molto varie, sia per quanto riguarda le sonorità che per quel che concerne le tematiche. A canzoni più scanzonate come “Come Super Mario”, “Y-Haaa!”, “Non me la vuoi dare”, “Allora è un Trans” (divertente parodia di Alors on Danse e passata spesso in rotazione su Ciao Belli di Radio DeeJay), si alternano canzoni più introspettive e di contenuto come “Carpe Diem”, “Sai che lotterò”, “In autostop dall’Inferno al Paradiso”, “Cenere alla cenere, polvere alla polvere”, “Testa o Croce”, “L’ultimo volo della fenice di ghiaccio”, “Il danno”. E di certo non mancano nella compilation canzoni d’amore come “Candy Lips” ed “Hey pa’”, rappresentative del gruppo “Buy In” o della loro città di appartenenza “Florenthia” e di natura puramente club, tra cui “Palpita”, “Quello che vuoi”, “Boom!!!”, “Fame”, “7 Respiri”. In definitiva un prodotto molto vario e ben fatto che riesce a venire incontro ai gusti più eterogenei. L’album è scaricabile al seguente indirizzo nella sezione DISCOGRAFIA: www.theallin.it
    Ed ovviamente gli ALL IN continuano a far uscire una nuova canzone in free download ogni 15 giorni anche nel 2011 senza fermarsi!






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page