Aldebaran Records ristampa in vinile il primo album di Claver Gold “Tarassaco Piscialetto”
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    Aldebaran Records ristampa in vinile il primo album di Claver Gold “Tarassaco Piscialetto”

    Stampato per la prima volta nel 2012 da Glory Hole Records, “Tarassaco Piscialetto” è il primo album dell’MC Daycol Emidio Orsini meglio conosciuto come Claver Gold.

    Il disco prodotto interamente da DJ west è composto da sedici tracce e una bonus track, e contiene ben undici ospiti: Claire, Micha Soul, Chiodo, K Maiuscola, Rischio, Murubutu, Brain, Word, Santrino, Over e File Toy.

    Un disco che nasce dall’amicizia tra Claver Gold e DJ West. Un racconto di distanze, di amori, di passioni, ma soprattutto di paura. Un sound cupo e crudo fa da tappeto alle storie che si intrecciano, fatti che narrano la fine dell’adolescenza e l’arrivo nel mondo dei grandi.

    Ho un bellissimo ricordo di questo discocommenta Claver Gold-, anche se per vari motivi non potevamo essere insieme, io e West, la musica ci ha tenuto comunque uniti e legati”.

    La ristampa, disponibile in pre-order a partire da mercoledì 7 luglio, formato per il quale Aldebaran Records pone sempre particolare cura, prevede 300 copie in doppio vinile nero 180 grammi. La copertina soft touch e tutte le tracce rimasterizzate da Deva all’Amnesiac Studio.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag: , , , , ,

    No Comments
    Story Page