Al via BARRAKUD - dal 10 al 17 Agosto il party trip dedicato alla musica techno
  • close
    Breaking news

    The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more

    Al via BARRAKUD – dal 10 al 17 Agosto il party trip dedicato alla musica techno

    Al via BARRAKUD 2013 – Isola di Pag – Croazia
    Inizia oggi, sabato 10 Agosto, il party trip dedicato alla musica techno

    Dopo il grandissimo successo di POW WOW, che termina oggi con le esibizioni di Crookers e Congorock a chiudere un’intensa settimana di musica electro, inizia oggi BARRAKUD, party trip dedicato alla musica techno sull’Isola di Pag in Croazia che durerà fino al 17 Agosto.

    30 artisti internazionali, 21 parties, 4 club, e una magica spiaggia. Sono questi gli ingredienti che lo scorso anno hanno attirato 20 mila persone in una settimana e che riconfermano BARRAKUD al centro delle cartine dei festival europei. Non solo un festival, ma un vero e proprio PARTY TRIP che nella sua unicità offre una programmazione musicale di primo livello unita a un viaggio spettacolare. Punto di riferimento nel panorama europeo per la scena techno, BARRAKUD propone una line up molto ambiziosa per 8 giorni e 7 notti di puro divertimento: Nina Kraviz, Marcell Dettman, Carl Craig, Paul Kalkbrenner, Dubfire solo per citarne alcuni.

    BARRAKUD, organizzato dalla italianissima Sand, è un network vivo che nasce dall’impulso delle migliori realtà del clubbing italiano e si spinge in tutta Europa è  un’esperienza di condivisione, musica e ricerca a 360 gradi.  Si inizia sabato 10 Agosto con il set di NINA KRAVIZ, tra le più apprezzate Dj mondiali.

    Per rimanere aggiornati su BARRAKUD potete seguire il Blog Ufficiale costantemente aggiornato (http://www.barrakud.com/web/blog/) e il Facebook Ufficiale (https://www.facebook.com/barrakud).






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page