Adidas, ecco il pallone della finale di Champions League 2019
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Adidas, ecco il pallone della finale di Champions League 2019

    Svelato ufficialmente il pallone della finale di Champions League 2019

    Adidas ha finalmente svelato in via ufficiale il pallone della finale di UEFA Champions League 2019 che sarà disputata a Madrid.

    La base è simile agli anni scorsi, ma i colori sono invertiti. Stelle bianche e livrea rossa, con all’interno una rappresentazione grafica dell’Estadio Metropolitano, che sarà la sede della finale del 1 giugno 2019.

    Il pallone è stato realizzato da Adidas con una tecnologia di ultimissima generazione per garantire le massime prestazioni in termini di resa e permettere ai giocatori in campo di esprimersi al meglio delle loro possibilità.

    Il pallone “Madrid Finale 19” sarà utilizzato a partire dagli ottavi di finale di questa edizione di Champion League.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:

    No Comments
    Story Page