50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

    Ci sono volute meno di due settimane per trovare un degno sostituto di Charlie Hunnam, l’attore che ha svestito (si fa per dire) i panni del protagonista nell’adattamento cinematografico del primo romanzo della celebre trilogia, forse per “incompatibilità artistiche” (pare che Hunnam volesse introdurre cambiamenti significanti alla sceneggiatura).

    Il nuovo Christian Grey è il trentunenne irlandese Jamie Dornan: una carriera da modello (soprattutto di intimo) per Calvin Klein, poi nel 2006 il passaggio alla recitazione con Marie Antoinette di Sofia Coppola. Ma forse il suo ruolo più importante finora è stato quello dello Sceriffo Graham nella serie televisiva Once Upon A Time. Più di recente l’abbiamo visto al fianco di Gillian Anderson nella nuova serie crime britannica The Fall, nei panni di un serial killer.

    Non un interprete di grande spessore, insomma, ma con la faccia (e il corpo) giusto per il ruolo che si appresta a ricoprire.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page