14 anni fa la morte di Notorious B.I.G.: il ricordo di P. Diddy
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    14 anni fa la morte di Notorious B.I.G.: il ricordo di P. Diddy

    Oggi è il 14° anniversario della morte di Notorious B.I.G.. Il rapper (vero nome Christopher Wallace), è stato ricordato dal suo amico P. Diddy con parole di gioia più che di dolore. “ Il 9 marzo è un giorno speciale che va celebrato, non un giorno di lutto. Oggi ricordiamo il grande Notorious attraverso la sua grande musica immortale. Il suo genio è immortale. E’ da stamattina che tutte le radio suonano la sua musica ed è per me motivo di grande gioia anche perché riascoltarlo mi dà ancora di più la netta sensazione che Biggie sia ancora tra noi, perché la sua musica è ancora attualissima”, ha dichiarato Diddy.

    Il 9 marzo del 1997, Wallace venne assassinato da uno sconosciuto assalitore mentre si trovava in un parcheggio di Los Angeles. Il suo doppio cd “Life after death”, pubblicato quindici giorni dopo la sua morte, raggiunse la prima posizione nella classifica album americana e certificato disco di dimanate nel 2000 (uno dei pochi album hip hop a araggiungere il traguardo delle dieci milioni di copie). Sulla sua vita è stato realizzato anche un film, mentre sulla sua morte non è mai stata fatta piena luce.

    rockol.it






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page