close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Zethone – Apocalypse Z [VIDEO UFFICIALE]

ZETHONE “APOCALYPSE Z ” – Il nuovo video

Disponibile il nuovo video di “Apocalypse Z”, il primo singolo che anticipa il nuovo album solista di ZethOne, prossimamente in uscita per ThisPlay Urban, una nuova etichetta discografica nata come divisione di ThisPlay Music. Dalla passione per la musica di un gruppo di giovani professionisti di Verona, nasce cosi una nuova realta’ indipendente che ambisce a diffondere musica di qualita’ con strategie innovative.

Il brano, prodotto dal trentino Amon, dalle atmosfere elettroniche e drum n bass è un sottile parallelismo tra la società consumistica attuale e il tema degli zombies, in omaggio al regista Romero di cui Zeth è grande fan. Il video realizzato dal team Eyes Productions, per la regia di Luca Occhi va oltre i canoni del videoclip tradizionale, mostrando un cortometraggio di taglio cinematografico, con la partecipazione speciale dei make up artists della Victory School.

Il video vuole omaggiare la grande serie di videogiochi Resident Evil, fungendo anche da elemento viral di promozione dell’ultimo capitolo della saga Resident Evil Revelations.

L’uscita del video è stata anticipata da una fitta esposizione di locandine “viral” e teaser con indizi sparsi per svelare poco a poco il mistero costruito ad hoc sul video.

Il singolo, da oggi è in vendita in tutti gli store digitali.

Zethone a.k.a. Zeth Castle è un veterano dell’hip hop. Attivo musicalmente fino dalla prima metà degli anni 90, ha contribuito allo sviluppo della cultura hip hop in Veneto, non solo in veste di artista, ma anche di organizzatore (ricordiamo l’importante ciclo di eventi King Of The Ring) e giornalista. Ha all’attivo numerosi dischi, tra cui i più importanti sono stati il primo disco solista “Cose dell’Altro Mondo” del 2009 e Iron Fist del 2011.
Inoltre Zeth fa parte di due gruppi di notevole calibro: Sweet Poison con Dj MS, Tokyosan e Virus, band storica del rap vicentino e The Villains, super team composto da Zeth (sotto lo pseudonimo di Seth Murdock), Nitro (Machete Crew, aka Wilson Kemper), Lethal V (Kira Crowley), Moova (Mr. Floyd) e il veneziano Dj Tech (Stardust Fresher).
Da sempre socialmente impegnato, il suono di Zeth è un tributo al classic boom bap tratto da soul e funk, senza disdegnare però le digressioni più elettroniche e contaminate e le sperimentazioni anche con il rock. Ogni testo di Zeth è fortemente influenzato dal suo backgrpound culturale, fatto di numerose citazioni cinematografiche e di serie tv, fumetti, videogiochi, libri e molta cultura anni ‘80.

FAN PAGE ZETHONE: https://www.facebook.com/pages/ZETHONE-Sweet-Poison-The-Eastwood/135404396480324?fref=ts

Canale soundcloud Zethone: https://soundcloud.com/zethone

Canale Youtube Zethone: http://www.youtube.com/user/zethronix
Canale Youtube Eyes Productions (dove sarà pubblicato il video): http://www.youtube.com/user/eyes1138

Tag:, ,

No Comments
Story Page