close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

XC90, il nuovo inizio di Volvo con Avicii

In casa Volvo è tutto pronto per il lancio ufficiale della nuova XC90, e il marchio scandinavo pare proprio voler fare le cose in grande stile. È infatti arrivato l’annuncio di una collaborazione tra la stessa Volvo e il famosissimo produttore svedese Avicii per la realizzazione di un nuovo video che vede come “guest star” proprio la nuova XC90.

Il brano in questione, che è stato rilasciato oggi 8 maggio alle 20.50 in tutto il mondo, è un remake del celebre “Feeling Good” di Nina Simone, nonché uno dei pezzi preferiti in assoluto di Avicii. Il video è ambientato a Stoccolma e Osterlen e riprende alcuni posti che hanno un significato particolare per il produttore. Quanto alla storia raccontata dal video, si tratta di una storia di rinnovamento, ed è la trama migliore per la nuova campagna Volvo dal titolo “New Beginning”. Un nuovo inizio, appunto.

“Stiamo entrando in una nuova era, Un nuovo inizio come recita il nome della nostra campagna pubblicitaria. Dopo diversi anni di investimenti nei quali abbiamo affinato il nostro marchio, abbiamo ideato una nova auto Volvo più agile e adatta alle esigenze del cliente”. Parole e musica di Alain Visser, Vice Presidente Vendite, Marketing e Customer Service del Volvo Car Group.

Ecco il video:

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page