close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

XC90, il nuovo inizio di Volvo con Avicii

In casa Volvo è tutto pronto per il lancio ufficiale della nuova XC90, e il marchio scandinavo pare proprio voler fare le cose in grande stile. È infatti arrivato l’annuncio di una collaborazione tra la stessa Volvo e il famosissimo produttore svedese Avicii per la realizzazione di un nuovo video che vede come “guest star” proprio la nuova XC90.

Il brano in questione, che è stato rilasciato oggi 8 maggio alle 20.50 in tutto il mondo, è un remake del celebre “Feeling Good” di Nina Simone, nonché uno dei pezzi preferiti in assoluto di Avicii. Il video è ambientato a Stoccolma e Osterlen e riprende alcuni posti che hanno un significato particolare per il produttore. Quanto alla storia raccontata dal video, si tratta di una storia di rinnovamento, ed è la trama migliore per la nuova campagna Volvo dal titolo “New Beginning”. Un nuovo inizio, appunto.

“Stiamo entrando in una nuova era, Un nuovo inizio come recita il nome della nostra campagna pubblicitaria. Dopo diversi anni di investimenti nei quali abbiamo affinato il nostro marchio, abbiamo ideato una nova auto Volvo più agile e adatta alle esigenze del cliente”. Parole e musica di Alain Visser, Vice Presidente Vendite, Marketing e Customer Service del Volvo Car Group.

Ecco il video:

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page