close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Wolfgang Van Halen: insulti con gli One Direction!

Parole grosse tra il bassista dei Van Halen, Wolfgang Van Halen, e la boyband inglese degli One Direction.

Il tutto sarebbe avvenuto qualche giorno fa in un hotel di Birmingham, dove gli One Direction avrebbero insultato il figlio del buon Eddie, Wolfgang, in tour con il progetto solista di Mark Tremonti e gli altri membri del gruppo stesso.

Ecco il tweet lasciato su Twitter dal ragazzo poco dopo l’avvenuto:

“Questa è divertente: siamo appena stati insultati da quella boy band merdosa che sono i One Direction nella lobby del nostro hotel. Saluti da Birmingham. No, non sto scherzando, è successo davvero: questi ragazzini dei One Direction si sono messi a fare le teste di cazzo con noi. Devono chiamarsi così perché tutti i loro capelli puntano in “One Direction’”.

Il batterista Garrett Whitlock  ha invece commentato cosi la vicenda, lasciando senza possibilità di replica gli One Direction:

“Ho appena avuto un battibecco la boy band nella lobby dell’hotel. Nessun problema. Non posso prendere un insulto da chi nemmeno scrive i propri pezzi”.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page