close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Windows Live Messenger chiuderà!

Annuncio dalla Microsoft: l’ormai famoso Windows Live Messenger (MSN) chiuderà!

Windows Live Messenger si prepara a chiudere dopo che nel lontano 1999 la piattaforma fu lanciata nel web sotto il nome di MSN Messenger, famosa per aver portato la possibilità di parlare in tempo reale con gli altri utenti e poi in seguito di poter parlare sia voce che con la webcam, verrà chiuso nel prossimo Marzo.

Ormai non più utilizzato e con Microsoft ormai proprietaria di SkypeWindows Live Messenger rappresentava solamente un costo all’azienda del Redmond.

Non ci resta che attendere e dire addio al caro e vecchio MSN e incominciare a conoscere (per chi ancora non l’ha già fatto) Skype.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page