close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Windows Live Messenger chiuderà!

Annuncio dalla Microsoft: l’ormai famoso Windows Live Messenger (MSN) chiuderà!

Windows Live Messenger si prepara a chiudere dopo che nel lontano 1999 la piattaforma fu lanciata nel web sotto il nome di MSN Messenger, famosa per aver portato la possibilità di parlare in tempo reale con gli altri utenti e poi in seguito di poter parlare sia voce che con la webcam, verrà chiuso nel prossimo Marzo.

Ormai non più utilizzato e con Microsoft ormai proprietaria di SkypeWindows Live Messenger rappresentava solamente un costo all’azienda del Redmond.

Non ci resta che attendere e dire addio al caro e vecchio MSN e incominciare a conoscere (per chi ancora non l’ha già fatto) Skype.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page