close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Wind Music Award 2013: è già sold out

Manca solo qualche giorno all’edizione 2013 dei Wind Music Award e il gran galà che il 3 giugno premierà gli artisti che hanno dominato tutte le classifiche è già sold out

Wind-Music-Awards-2013

Per la settima edizione dei Wind Music Award ci saranno tre importanti novità. La prima è che saranno in diretta su Rai Uno. La seconda è che – dopo quattro anni di presenza all’Arena di Verona -, quest’anno ritorneranno a svolgersi a Roma (come già nel 2007, dove debuttarono), più precisamente all’arena del Foro Italico. La terza novità è che ci sarà una premiazione speciale a Ligabue e a tutti agli altri artisti del progetto Italia loves Emilia (quattro cd, più doppio dvd), che ha dominato le classifica delle compilation più vendute.

I conduttori saranno come sempre Carlo Conti e Vanessa Incontrada. “Per noi sarà come sempre un happening della musica: andiamo a braccio senza un copione scritto – ha raccontato Conti in conferenza stampa -. In compenso, io torno a fare il dj, come all’inizio della mia carriera: poche chiacchiere, premiazioni snelle (che faremo Vanessa e io) e molta musica“. “È il quarto anno ma è come se fosse la prima volta – ha spiegato la Incontrada -. È una grande festa della musica italiana, un’occasione preziosa per rincontrare tanti amici. E l’impatto dal vivo con settemila persone che ti stanno guardando è un’emozione unica“.

Ad esibirsi sul palco, invece, saranno in ordine sparso: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Chiara e Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti Renato Zero, Fedez e i Club Dogo. Serata magica anche per Renzo Rubino, l’artista più votato dalla rete nel contest online Wind Music Award Generation, che si esibirà sul palco dei WMA e verrà premiato da un fan estratto tra i votanti sul web.

Tra gli ospiti internazionali ci saranno i Bastille (reduci del successo del singolo Pompeii), Jamie Cullum e Olly Murs (direttamente dall’edizione inglese di X-Factor).

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page