close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Whitney Houston – La Voce Spezzata: arriva il primo libro “made in italy”!

Whitney Houston: arriva il primo libro “made in italy” che racconta la voce black a pochi giorni dalla scomparsa

Genova, 1 marzo 2012 – Esce domani in libreria Whitney Houston – La Voce Spezzata il primo libro pubblicato dopo la scomparsa della cantante statunitense, edito dalla genovese Chinaski Edizioni.

Un instant book firmato dai critici Episch Porizioni e Prince Greedy, che disegna la biografia dell’artista femminile che ha venduto più dischi al mondo. Balzata in testa alla hit già nel 1985 con il suo primo omonimo album, Whitney Houston detta “The Voice”, ha complessivamente venduto 170milioni di dischi, recitato in film di successo e tenuto show sold out in tutto il mondo diventando l’artista afroamericana più conosciuta e seguita degli ultimi cinquant’anni.

Una vita a mille all’ora la sua, sempre sulla bocca di tutti, sempre in prima pagina, sempre nell’occhio del ciclone. Un matrimonio sbagliato con il cantante Bobby Brown, l’eterna lotta con una terribile dipendenza da droga e farmaci, una lunga causa contro il padre, gli amori chiacchierati e tante altre situazioni vissute sull’orlo del precipizio fino al tragico epilogo al Beverly Hills Hotel, dove la cantante perde la vita. Episch Porizioni e Prince Greedy, ripercorrono la tormentata vita dell’usignolo nero, raccontando e passando al setaccio la cavalcata fuori dai limiti dell’ultima grande diva della black music contemporanea.

 

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page