close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

WhatsApp, come eliminare la doppia spunta blu

WhatsApp, la doppia spunta blu si potrà disattivare.

whatsapp-disattivare-spunta-blu

La doppia spunta blu su WhatsApp è arrivata in silenzio poco più di una settima fa, ma dopo le innumerevoli lamentele degli utenti pare che gli sviluppatori ci abbiano ripensato. O meglio, sarà possibile disattivare la conferma di lettura, ma solo su Android. Chi usa iPhone o smartphone con altri sistemi operativi dovrà aspettare ancora un po’.

La nuova versione (non ancora presente sul Play Store) della popolarissima chat permette infatti di rendere facoltativa l’opzione inizialmente resa obbligatoria. Il doppio segno di spunta blu appare sullo schermo di chi invia un messaggio quando chi lo ha ricevuto lo ha anche letto. Disattivandola, però, oltre a non inviare la conferma di lettura ai nostri contatti, non la riceveremo più neanche noi.

Per disattivare la doppia spunta blu su Android, quindi, è necessario scaricare l’ultima versione dell’app, poi entrare nel menù Impostazioni, sezione Privacy, e deselezionare la voce “Read receipts”.

La nuova versione di WhatsApp per Android, che aggiunge la possibilità di disiattivare la spunta blu, potete scaricarla già adesso da QUI.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page