close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Werthein: “Ci sono il 50% di possibilità che l’Argentina non partecipi alle Olimpiadi”

Clamorosa ipotesi: Argentina esclusa dalle Olimpiadi. È il presidente del Comitato olimpico argentino ad annunciarlo.

Argentina-esclusa-dalle-olimpiadi

Dopo l’ennesima finale persa in Coppa America, Messi e compagni non riescono a uscire dal vortice di polemiche generato. Come se non bastasse, adesso c’è a rischio anche la partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

È Gerardo Werthein, presidente del Comitato olimpico argentino a confermarmo in prima persona a Radio Mitre: “C’è abbandono, non c’è rilevanza sulla squadra olimpica nonostante l’Argentina sia stata due volte campione alle Olimpiadi. Non è stato fatto assolutamente nulla per convocare i giocatori”.

Ad oggi, sono molti – forse troppi i club che non vogliono lasciar andare i propri giocatori nella spedizione olimpica di Rio 2016, e questo potrebbe determinare l’esclusione dell’Argentina dalle Olimpiadi, dal momento che non ha ancora una rosa certa: “Anche il commissario tecnico Martino ha avuto senza dubbio un atteggiamento piuttosto passivo. E’ impensabile che a meno di 30 giorni dalla competizione non si hanno ancora i giocatori”.

L’ipotesi di un’Argentina fuori dai giochi olimpici di Rio è clamorosa, ma reale: “Attualmente le possibilità sono al 50%, ma la probabilità può aumentare se lasciamo la questione in mano all’AFA, dobbiamo intervenire noi”.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page