close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Werthein: “Ci sono il 50% di possibilità che l’Argentina non partecipi alle Olimpiadi”

Clamorosa ipotesi: Argentina esclusa dalle Olimpiadi. È il presidente del Comitato olimpico argentino ad annunciarlo.

Argentina-esclusa-dalle-olimpiadi

Dopo l’ennesima finale persa in Coppa America, Messi e compagni non riescono a uscire dal vortice di polemiche generato. Come se non bastasse, adesso c’è a rischio anche la partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

È Gerardo Werthein, presidente del Comitato olimpico argentino a confermarmo in prima persona a Radio Mitre: “C’è abbandono, non c’è rilevanza sulla squadra olimpica nonostante l’Argentina sia stata due volte campione alle Olimpiadi. Non è stato fatto assolutamente nulla per convocare i giocatori”.

Ad oggi, sono molti – forse troppi i club che non vogliono lasciar andare i propri giocatori nella spedizione olimpica di Rio 2016, e questo potrebbe determinare l’esclusione dell’Argentina dalle Olimpiadi, dal momento che non ha ancora una rosa certa: “Anche il commissario tecnico Martino ha avuto senza dubbio un atteggiamento piuttosto passivo. E’ impensabile che a meno di 30 giorni dalla competizione non si hanno ancora i giocatori”.

L’ipotesi di un’Argentina fuori dai giochi olimpici di Rio è clamorosa, ma reale: “Attualmente le possibilità sono al 50%, ma la probabilità può aumentare se lasciamo la questione in mano all’AFA, dobbiamo intervenire noi”.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page