close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

“Welcome to the family”: cancellata con effetto immediato

Poche ore fa la NBC ha annunciato la cancellazione di ” Welcome to the family”, la nuova sit- com  prodotta da Sony Pictures Television e FanFare Productions.

Il pilot è andato in onda il 3 ottobre. Il telefilm non era poi impostato cosi male e raccontava le vicende di una giovane diciottenne , Molly (  Ella Rae Peck ) che il giorno del suo diploma annuncia hai genitori  Dan (Mike O’Malley ) e CarolineMary McCormack ) di essere incinta. Data la scelta di Molly di tenere il bambino , la famiglia Yoder è costretta a rapportarsi con quella degli Hernandez, la famiglia latina  da cui proviene Junior ( Joseph Haro  ), il padre del bambino. Le  vicende degli Yoder e Hernandez sempre in conflitto e un simpatico Mike O’Malley  rendevano i venti minuti di puntata davvero piacevoli.

La causa della cancellazione è lo scarso audience registrato che ha portato i produttori ad eliminare la serie definitivamente dopo tre puntate senza nemmeno mandare in onda i restanti episodi della prima stagione.

Tag:

No Comments
Story Page