close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

“Welcome to the family”: cancellata con effetto immediato

Poche ore fa la NBC ha annunciato la cancellazione di ” Welcome to the family”, la nuova sit- com  prodotta da Sony Pictures Television e FanFare Productions.

Il pilot è andato in onda il 3 ottobre. Il telefilm non era poi impostato cosi male e raccontava le vicende di una giovane diciottenne , Molly (  Ella Rae Peck ) che il giorno del suo diploma annuncia hai genitori  Dan (Mike O’Malley ) e CarolineMary McCormack ) di essere incinta. Data la scelta di Molly di tenere il bambino , la famiglia Yoder è costretta a rapportarsi con quella degli Hernandez, la famiglia latina  da cui proviene Junior ( Joseph Haro  ), il padre del bambino. Le  vicende degli Yoder e Hernandez sempre in conflitto e un simpatico Mike O’Malley  rendevano i venti minuti di puntata davvero piacevoli.

La causa della cancellazione è lo scarso audience registrato che ha portato i produttori ad eliminare la serie definitivamente dopo tre puntate senza nemmeno mandare in onda i restanti episodi della prima stagione.

Tag:

No Comments
Story Page