close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Welcome to the family”: cancellata con effetto immediato

Poche ore fa la NBC ha annunciato la cancellazione di ” Welcome to the family”, la nuova sit- com  prodotta da Sony Pictures Television e FanFare Productions.

Il pilot è andato in onda il 3 ottobre. Il telefilm non era poi impostato cosi male e raccontava le vicende di una giovane diciottenne , Molly (  Ella Rae Peck ) che il giorno del suo diploma annuncia hai genitori  Dan (Mike O’Malley ) e CarolineMary McCormack ) di essere incinta. Data la scelta di Molly di tenere il bambino , la famiglia Yoder è costretta a rapportarsi con quella degli Hernandez, la famiglia latina  da cui proviene Junior ( Joseph Haro  ), il padre del bambino. Le  vicende degli Yoder e Hernandez sempre in conflitto e un simpatico Mike O’Malley  rendevano i venti minuti di puntata davvero piacevoli.

La causa della cancellazione è lo scarso audience registrato che ha portato i produttori ad eliminare la serie definitivamente dopo tre puntate senza nemmeno mandare in onda i restanti episodi della prima stagione.

Tag:

No Comments
Story Page