close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

The Walking Dead: in arrivo Negan?

Uno dei cattivi più iconici del fumetto di Robert Kirkman sta per arrivare in TV.

negan-the-walking-dead

ATTENZIONE! L’articolo contiene spoiler per chi non legge il fumetto di The Walking Dead!

L’ombra del villain a fumetti più temibile mai creato da Robert Kirkman si sta lentamente allungando anche sulla versione televisiva di The Walking Dead.

Ma se, per molti, non c’è dubbio che prima o poi Negan arriverà a scompigliare la vita di Rick & Co sul piccolo schermo, i fan sono tutt’altro che sicuri su quando ciò potrà succedere.

Di recente però alcune dichiarazioni di Andrew Lincoln, interprete del protagonista Rick Grimes, hanno dato qualche indizio concreto ai fan della serie: “Sarei molto sorpreso se non vedessimo Negan all’orizzonte, in un futuro non troppo distante. Quello che mi ha colpito, e del quale sono entusiasta, è dove arriveremo con la sesta stagione dello show…”.

 

 

Leader di un gruppo di uomini battezzati ironicamente “Salvatori”, Negan non è il classico supercattivo di turno. Negli USA, l’impatto che il suo personaggio ha avuto sui lettori del fumetto è stato senza precedenti, facendolo schizzare in cima alle classifiche di gradimento, al di sopra persino dei protagonisti storici. Al suo confronto, persino il Governatore è ridotto a bulletto di quartiere.

La parlantina acuta, il comportamento eccentrico, la spietatezza folle ma non del tutto irrazionale di Negan ricordano più i personaggi dei film diQuentin Tarantino che i soliti criminali pazzoidi dei fumetti. Un corto circuito che ha portato i seguaci di TWD ad adorlarlo pur senza potergli perdonare le sue nefandezze, in primis l’ammazzamento eccellente e altamente splatter compiuto nel numero 100 del comic (non vi riveleremo ai danni di chi, ma il dubbio è lecito: vedremo morire la stessa persona anche in TV?).

Ancora non sappiamo se Negan e la sua inseparabile Lucille – altro nome che non dimenticherete facilmente – faranno irruzione in questa quinta stagione o nella successiva. Ma una cosa è certa: se così dovesse essere, tenetevi pronti a uno dei capitoli più avvincenti di tutta la zombie-saga.

L’appuntamento con The Walking Dead è ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

FONTE: foxtv.it

Tag:, ,

No Comments
Story Page