close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Vin Diesel sul luogo dell’incidente di Paul Walker: “Sarà con me per sempre”

Vin Diesel è intervenuto sul luogo dell’incidente dell’amico scomparso Paul Walker e ha parlato all’altoparlante di una volante della polizia.

vin-diesel-paul-walker-discorso-638x425

Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte dell’amico Paul Walker, e dal luogo dell’incidente ringrazia la folla di fan presente a omaggiare il loro idolo.

Vin Diesel e Paul Walker non erano solamente compagni di set. Nel corso degli anni, avevano stretto un rapporto quasi fraterno. Il silenzio di Vin sulla scomparsa di Paul non poteva quindi durare a lungo. Così, si è recato sul luogo dell’incidente, ha utilizzato il microfono e l’altoparlante di una delle volanti della polizia sul posto e si è lasciato andare ad un breve ma toccante discorso:

Voglio solo dire, a tutti voi, che se mio fratello fosse qui adesso e vedesse tutto l’amore che avete portato, se avesse potuto avvertire di persona tutto questo calore… In un momento così difficile per la sua famiglia, è bellissimo vedere tutti voi mostrare l’amore che Paul vi ha dimostrato. Lui sarà con me per sempre. Volevo solo dire grazie. Grazie per essere venuti qui a dimostrare a quell’angelo in cielo quanto lo amate“.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page