close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Vin Diesel sul luogo dell’incidente di Paul Walker: “Sarà con me per sempre”

Vin Diesel è intervenuto sul luogo dell’incidente dell’amico scomparso Paul Walker e ha parlato all’altoparlante di una volante della polizia.

vin-diesel-paul-walker-discorso-638x425

Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte dell’amico Paul Walker, e dal luogo dell’incidente ringrazia la folla di fan presente a omaggiare il loro idolo.

Vin Diesel e Paul Walker non erano solamente compagni di set. Nel corso degli anni, avevano stretto un rapporto quasi fraterno. Il silenzio di Vin sulla scomparsa di Paul non poteva quindi durare a lungo. Così, si è recato sul luogo dell’incidente, ha utilizzato il microfono e l’altoparlante di una delle volanti della polizia sul posto e si è lasciato andare ad un breve ma toccante discorso:

Voglio solo dire, a tutti voi, che se mio fratello fosse qui adesso e vedesse tutto l’amore che avete portato, se avesse potuto avvertire di persona tutto questo calore… In un momento così difficile per la sua famiglia, è bellissimo vedere tutti voi mostrare l’amore che Paul vi ha dimostrato. Lui sarà con me per sempre. Volevo solo dire grazie. Grazie per essere venuti qui a dimostrare a quell’angelo in cielo quanto lo amate“.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page