close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Venezia 72: Black Mass con Johnny Depp presentato fuori concorso

Dopo l’annuncio del film d’apertura (Everest di Baltasar Kormákur) e i programmi della Settimana della Critica e dei Classici restaurati, arriva la conferma di uno dei titoli dati per favoriti a fare la propria comparsa al Lido. Si tratta di Black Mass di Scott Cooper, che verrà presentato fuori concorso e in anteprima mondiale il 4 settembre 2015.

Il film si ispira alla vera storia di uno dei più spietati gangster della storia, Jimmy “Whitey” Bulger, interpretato da Johnny Depp, e al suo “patto” con l’agente dell’FBI John Connolly (Joel Edgerton) per combattere il loro nemico comune, la mafia italiana. Questa insolita alleanza presto degenera, permettendo a Whitey di eludere la legge, consolidare il potere e diventare uno dei più pericolosi criminali nella storia di Boston.

Black Mass conta nel proprio prestigioso cast, oltre a Depp ed Edgerton, anche Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon.

Il programma completo dei film in concorso e fuori concorso della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica verrà annunciato il 29 luglio 2015.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page