close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Venezia 71: “Birdman” di Iñàrritu aprirà la Mostra del Cinema

birdmanbig

L’annuncio è arrivato con un tweet del direttore artistico Alberto Barbera: sarà il nuovo film di Alejandro Gonzàlez Iñàrritu (21 grammi, Babel) ad aprire la 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il 27 agosto 2014.

Birdman o Le imprevedibili virtù dell’ignoranza è una commedia che narra la storia di un attore in crisi, un tempo famoso per aver interpretato un supereroe, che cerca di riavere la sua gloria realizzando uno spettacolo a Broadway.

Ad interpretare il protagonista, ironicamente, un attore diventato famoso proprio per aver vestito i panni di un supereroe, Batman, nei film di Tim BurtonMichael Keaton. Nel cast anche Emma Stone, Edward Norton, Naomi Watts Zach Galifianakis.

Gli altri film – in concorso e non – verranno annunciati in conferenza stampa il 24 luglio. La kermesse si svolgerà dal 26 agosto al 6 settembre.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page