close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Venezia 71: “Birdman” di Iñàrritu aprirà la Mostra del Cinema

birdmanbig

L’annuncio è arrivato con un tweet del direttore artistico Alberto Barbera: sarà il nuovo film di Alejandro Gonzàlez Iñàrritu (21 grammi, Babel) ad aprire la 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il 27 agosto 2014.

Birdman o Le imprevedibili virtù dell’ignoranza è una commedia che narra la storia di un attore in crisi, un tempo famoso per aver interpretato un supereroe, che cerca di riavere la sua gloria realizzando uno spettacolo a Broadway.

Ad interpretare il protagonista, ironicamente, un attore diventato famoso proprio per aver vestito i panni di un supereroe, Batman, nei film di Tim BurtonMichael Keaton. Nel cast anche Emma Stone, Edward Norton, Naomi Watts Zach Galifianakis.

Gli altri film – in concorso e non – verranno annunciati in conferenza stampa il 24 luglio. La kermesse si svolgerà dal 26 agosto al 6 settembre.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page