close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Venerdì 25 in radio arriva il nuovo singolo di BIG FISH, "Ballare (feat. Nesli)"!!

BIG FISH “Ballare (feat. Nesli)”

radiodate venerdì 25 novembre

Il suo è un ritorno sulle scene come protagonista, a 6 anni dalla pubblicazione del primo e unico album solista della sua carriera.
6 anni in cui BIG FISH è stato incoronato come Il Produttore HipHop in Italia.
“Ballare” rappresenta il primo di una serie di singoli che anticiperanno la pubblicazione del nuovo album, in uscita a primavera 2012.
Il pezzo vede la collaborazione di Nesli, autore del testo e voce del brano!

Ma ora, francamente, basta parlare! Ora è il momento di “Ballare”!!!

Sapere che la musica non accenna a fermarsi è rassicurante.

Dopo che generazioni e generazioni hanno passato del tempo inutilmente a cercare di appartenere ad una corrente musicale o all’altra, sia come esecutori che come fans, iniziamo finalmente a cogliere il piacere della contaminazione. Ci siamo persi in mezzo ai generi musicali e la qual cosa non ci fa che bene.

Ecco allora i rappers che usano beats dubstep, l’hip hop che prende in prestito chitarre al rock e strizza l’occhio alle sonorità pop o la new wave che torna a regalare colonne sonore per raccontare sentimenti.

L’ultima frontiera di questa evoluzione usa la poesia della canzone d’autore per dare ritmo ai nostri passi sulla pista da ballo. Big Fish e ci fa vivere atmosfere che ci colgono di sorpresa nel suo singolo “Ballare”.

Un ritmo intenso, come i giorni che viviamo, carico della metropoli e della sua energia. Moderno come i nostri laptop e i nostri smartphone.


Ma l’amore e la sua intensità non cambiano mai. Speranza e delusione giocano e si rincorrono nelle parole di Nesli con rara intensità, seguendo il cammino tracciato dai beats di Big Fish in una corsa il cui traguardo è il ballo. La stessa voglia di ballare che accomuna una sorta di dancefloor globale, da noi assume una forma indubbiamente nuova e sorprendente, dove le emozioni prendono forma e danno vita a chiare immagini che toccano con delicatezza la nostra memoria e le nostre esperienze passate.

“Ballare” è il frutto dell’evoluzione di un artista maturo che coglie la sfida del nuovo come un’ulteriore barriera da abbattere dimostrando ancora una volta che i limiti nella musica esistono solo per chi se li vuole porre.

Di “Ballare” è stato girato anche un videoclip, da lunedì 28 novembre in programmazione sulle tv musicali!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page