close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Vasco Rossi shock: “Ho pensato al suicidio”

vasco-rossi-contro-claudio-baglioni-e-il-resto-del-mondo

Parlando del suo malore in una recente intervista, Vasco Rossi, ha raccontato tutto quello che gli è successo in questi ultimi anni.

Dopo essere andato all’ospedale innumerevoli volte per ricoveri vari, il cantante di Zocca, ha voluto far luce su quello che è successo: “Ho rischiato di morire” dice il cantante, “mi hanno salvato i fan“.

Dopo essere stato colpito da un batterio chiamato “stafilococco aureo“, ovvero un batterio che rimane sulla pelle ma che se entra in circolo nel corpo, passando attraverso un taglio, rischia di creare problemi gravissimi.

Il batterio killer mi ha causato un’endocardite, un’infiammazione del tessuto che riveste le valvole del cuore: sono vivo per miracolo. E pensare che fino a due anni fa non ero mai stato ricoverato in ospedale e il malanno più lungo non era durato più di tre giorni. Mi piacerebbe scrivere un’autobiografia per raccontare la mia storia così come la vedo con gli occhi di oggi“.

Infine il cantante ha aggiunto: “Ho pensato al suicidio, una cosa del genere capita a chi, com’è successo a me, vive una malattia dura di cui non riesce a vedere l’epilogo“.

Attualmente Vasco Rossi è impegnato nelle prove del suo nuovo tour che inizierà tra poco.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page