close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Vasco Rossi shock: “Ho pensato al suicidio”

vasco-rossi-contro-claudio-baglioni-e-il-resto-del-mondo

Parlando del suo malore in una recente intervista, Vasco Rossi, ha raccontato tutto quello che gli è successo in questi ultimi anni.

Dopo essere andato all’ospedale innumerevoli volte per ricoveri vari, il cantante di Zocca, ha voluto far luce su quello che è successo: “Ho rischiato di morire” dice il cantante, “mi hanno salvato i fan“.

Dopo essere stato colpito da un batterio chiamato “stafilococco aureo“, ovvero un batterio che rimane sulla pelle ma che se entra in circolo nel corpo, passando attraverso un taglio, rischia di creare problemi gravissimi.

Il batterio killer mi ha causato un’endocardite, un’infiammazione del tessuto che riveste le valvole del cuore: sono vivo per miracolo. E pensare che fino a due anni fa non ero mai stato ricoverato in ospedale e il malanno più lungo non era durato più di tre giorni. Mi piacerebbe scrivere un’autobiografia per raccontare la mia storia così come la vedo con gli occhi di oggi“.

Infine il cantante ha aggiunto: “Ho pensato al suicidio, una cosa del genere capita a chi, com’è successo a me, vive una malattia dura di cui non riesce a vedere l’epilogo“.

Attualmente Vasco Rossi è impegnato nelle prove del suo nuovo tour che inizierà tra poco.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page