close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Vacca – Pelleossa (Tracklist)

La tracklist ufficiale del nuovo album di Vacca, “Pelleossa”, che uscirà il 24 maggio insieme all’omonimo libro.

Un’infanzia difficile, segnata dall’abbandono del padre e dalla povertà.
Un’adolescenza trascorsa fra Quarto Oggiaro e il Muretto di Milano insieme ai Club Dogo e a tanti altri Mc che hanno dato forma e sostanza alla cosidetta “scena milanese”.
La lunga gavetta, il sogno di farcela con la musica. E poi i dischi, le donne, le droghe, il successo e il trasferimento a kingston. Alessandro Vacca, in arte Vacca o Vaccaman, è uno dei rapper italiani più seguiti e conosciuti del momento, con concerti sold out, dischi venduti e una produzione musicale ricca e in continuo aggiornamento.
In questa biografia assolutamente selvaggia il rapper, insieme a F.T.Sandman stradaiolo scrittore che ben conosce le jamaican sensation racconta in maniera cruda, brutale ma anche ironica, la sua incredibile vita, un percorso umano ed artistico che a colpi di rime lo ha portato dalla sofferenza del ghetto milanese e dalla fame vera alla conquista dei principali palchi italiani.

 

Tracklist:

1. Pelleossa
2. Dal fango alla gloria
3. We gonna mek it ft Emis Killa
4. Spaventapassere ft G.Nano
5. Music time prod
6. Davvero oppure no ft Danti
7. Niente per sempre ft Enmicasa
8. Easy bredda ft Babaman
9. Patata Bollente ft Nacho
10. Magnum mi seh
11. Too Rude ft Rik Boy

 

http://www.pelleossa.com/

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page