close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

DJ JAD, nuovo gruppo e primo singolo ufficiale "Ora Che"

USB – Udite Suoni Buoni

 

 “Ora Che”: il singolo ufficiale che anticipa l’uscita del primo album 

Disponibile su ITunes dal 1° giugno

 

A vent’anni dalla nascita degli Articolo 31, Dj Jad presenta la sua nuova band dal nome USB – Udite Suoni Buoni, in coppia con il rapper esordiente Ciccio Pasticcio.

Ora che” è il primo singolo ufficiale che anticipa l’uscita del disco, “L’Astronave“, prevista in autunno.

Un pezzo fresco, estivo, che si fa largo in un momento in cui il rap italiano sta mostrando soltanto la sua personalità più aggressiva. “Ora che” è un concentrato di sentimenti semplici, parole d’amore e rime leggere; un ritorno al classico sul beat morbido e inconfondibile di Dj Jad e il rap spontaneo di Ciccio Pasticcio.

 Il brano, disponibile su iTunes dal 1° giugno, è accompagnato dal video diretto dal regista Claudio Zagarini.

In allegato il comunicato stampa e la foto ufficiale. Di seguito il link al video di “Ora Che”:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page