close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Ufficiale, niente reunion dei Guns N’ Roses alla R’n’R Hall of Fame

Nonostante gli incoraggianti segnali lanciati da Axl immediatamente prima dell’annuncio dell’inserimento dei Guns N’ Roses nella Rock and Roll Hall of Fame, in occasione della cerimonia di introduzione nel pantheon del rock mondiale – in programma il prossimo 14 aprile a Cleveland, Ohio – non avrà luogo la reunion della band di “Appetite for destruction“: a renderlo noto è stato Slash, che – intervistato dall’agenzia canadese QMI – ha specificato come nessuna esibizione del gruppo nella sua formazione originale (i cui componenti saranno comunque presenti in sala) è stata programmata. “La cosa non mi tange, o – più probabilmente – è così tanto tempo che con i Guns N’ Roses non ho più nulla a che fare, che proprio non mi interessa”, ha assicurato il chitarrista: “Alla cerimonia non suoneremo. Immaginavo che sarebbe arrivata, da parte dell’organizzazione, una richiesta in tal senso, ma io so per certo che non suoneremo”.
Alla serata di gala, in ogni caso, saranno presenti in platea anche il batterista originale Stephen Adler, il bassista Duff McKagan e tutti gli altri ex membri dell’ensemble ora guidato dal solo Axl Rose.
Il cantante e il suo ex collega Slash si “sfioreranno” in occasione del prossimo Gods of Metal, in programma all’Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano: i Guns saliranno sul palco il prossimo 22 giugno, mentre Slash – che il prossimo 21 maggio spedirà sul mercato il suo secondo disco solista, “Apocalyptic love” – sarà di scena il giorno successivo, sabato 23.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Rockol.it

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page