close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Ufficiale: J.J. Abrams alla regia per il nuovo film di Star Wars

original

Dopo che la The Walt Disney Company acquistò la Lucasfilm ad Ottobre per circa 4,05 miliardi di dollari, dichiarò, inoltre, di essere intenzionata di procedere a far uscire 3 nuovi episodi per la saga di Star Warspiù precisamente Star Wars: Episode VII, nel 2015, seguito dall’Episode VIII e da un Episode IX, per poi riuscire a dare al pubblico del grande schermo un nuovo episodio per il film di Star Wars ogni due o tre anni.

E dopo varie smentite, e altrettanti vari ritorni di voci, la Disney ha ufficialmente dichiarato che J.J. Abrams sarà alla regia del prossimo film di Star Wars.

Arrivano anche dichiarazioni da George Lucas in persona, che dichiara: “Sono sempre stato impressionato dal modo di raccontare le storie e il modo di dirigerle di J.J. (Abrams, ndr), È stata una scelta ideale per dirigere il nuovo film di Star Wars.”

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page