close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Ufficiale: J.J. Abrams alla regia per il nuovo film di Star Wars

original

Dopo che la The Walt Disney Company acquistò la Lucasfilm ad Ottobre per circa 4,05 miliardi di dollari, dichiarò, inoltre, di essere intenzionata di procedere a far uscire 3 nuovi episodi per la saga di Star Warspiù precisamente Star Wars: Episode VII, nel 2015, seguito dall’Episode VIII e da un Episode IX, per poi riuscire a dare al pubblico del grande schermo un nuovo episodio per il film di Star Wars ogni due o tre anni.

E dopo varie smentite, e altrettanti vari ritorni di voci, la Disney ha ufficialmente dichiarato che J.J. Abrams sarà alla regia del prossimo film di Star Wars.

Arrivano anche dichiarazioni da George Lucas in persona, che dichiara: “Sono sempre stato impressionato dal modo di raccontare le storie e il modo di dirigerle di J.J. (Abrams, ndr), È stata una scelta ideale per dirigere il nuovo film di Star Wars.”

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page