close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Ufficiale: J.J. Abrams alla regia per il nuovo film di Star Wars

original

Dopo che la The Walt Disney Company acquistò la Lucasfilm ad Ottobre per circa 4,05 miliardi di dollari, dichiarò, inoltre, di essere intenzionata di procedere a far uscire 3 nuovi episodi per la saga di Star Warspiù precisamente Star Wars: Episode VII, nel 2015, seguito dall’Episode VIII e da un Episode IX, per poi riuscire a dare al pubblico del grande schermo un nuovo episodio per il film di Star Wars ogni due o tre anni.

E dopo varie smentite, e altrettanti vari ritorni di voci, la Disney ha ufficialmente dichiarato che J.J. Abrams sarà alla regia del prossimo film di Star Wars.

Arrivano anche dichiarazioni da George Lucas in persona, che dichiara: “Sono sempre stato impressionato dal modo di raccontare le storie e il modo di dirigerle di J.J. (Abrams, ndr), È stata una scelta ideale per dirigere il nuovo film di Star Wars.”

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page